fbpx

Caiazza, Sarri Furioso con Lotito!

Napoli – Il giornalista del quotidiano “Il Roma”, Salvatore Caiazza, ha parlato della Lazio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente televisiva napoletana  Canale8.

Da tempo opinionista delle trasmissioni dell’emittente televisiva napoletana con i co-conduttori,  Silver e Italia Mele,  ha parlato della reazione di Maurizio Sarri – indimenticato ex tecnico del Napoli – per il  mercato in entrata della Lazio,  che ancora non decolla dopo alcune cessioni importanti e che vedono la Lazio in affanno a due settimane dal debutto in campionato.

Caiazza: “Sarri è furioso con Lotito. La Lazio ha incassato un doppio no dal Napoli”

La Lazio ha terminato l’ultimo campionato italiano di Serie A al secondo posto,  tornando così in Champions League. Eppure, a distanza di poche settimane dal grande risultato conquistato dai capitolini, l’atmosfera dalle parti di Formello non è certamente tra le migliori anzi. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto dei rinforzi alla società, ma Claudio Lotito non sarebbe riuscito ad accontentarlo. E manca sempre meno dal ritorno in campo di Ciro Immobile e dei suoi compagni di squadra

Ecco le dichiarazioni  sulla Lazio fatte nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente televisiva campana Canale8:

“Maurizio Sarri è letteralmente furioso. Aveva chiesto a Claudio Lotito di prendergli due calciatori del Napoli. Mario Rui e Piotr Zielinski. La risposta del club di Aurelio De Laurentiis è stata nettissima: i due calciatori non si toccano e non approderanno quindi nella società di Claudio Lotito”.

Lotito-Sarri ai ferri corti?

In casa Lazio tiene banco la questione Maurizio Sarri, con il tecnico toscano indispettito per i ritardi sul mercato della propria dirigenza. Raggiunto dai microfoni di Tag24 il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha voluto smentire con forza le voci di presunte dimissioni del suo tecnico:

Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando”.

In un mercato così avaro di colpi, dove i sodi veri li mettono solo i sauditi, pensare di prendere dal Napoli due pedine importanti come il portoghese Mario Rui e il polacco Piotr Zielinski è roba da fantascienza, perché parliamo di due pilastri del Napoli Campione d’Italia.

 

Restate collegati con casanapoli.net per tutte le news riguardanti il Napoli, la squadra Campione d’Italia. Casanapoli.net, il Calcio 24 ore su 24!