fbpx

Napoli, boom di vendite per gli abbonamenti: si va verso il soldout

La vittoria dello scudetto dello scorso anno ha portato in citta e non soltanto, la voglia in tutti di seguire il Napoli. Con una squadra forte, tutti vogliono seguire i propri beniamini dallo stadio. la torcida partenopea vuole essere accanto alla squadra al Diego Armando Maradona per sostenere i ragazzi nella difesa del tricolore e nella lotta in Champions e Coppa Italia.

La vendita riservata agli abbonati dello scorso anno ha dato buone risposte. Il Napoli  ha comunicato che al termine del periodo di prelazione sono stati emessi 9.233 abbonamenti. Il tasso di rinnovo è di circa il 100%.

Nello specifico 7.490 tifosi hanno scelto l’abbonamento Full (quello che comprende le gare casalinghe di campionato e quelle garantite di Champions e Coppa Italia). Mentre sono stati 1.743 gli abbonamenti Italia, quelli cioè relativi solo alle gare casalinghe di campionato.

Abbonamenti SSC Napoli, Inizia la vendita libera

Ora tocca a tutti gli altri e si prevede il tutto esaurito già nella giornata di oggi. Ecco il comunicato del club:

“Da oggi alle ore 12 si aprirà la Vendita Libera dedicata a tutti i Tifosi azzurri, ricordiamo che la stessa terminerà il 18 Agosto alle 23.59 o al raggiungimento dei 25.000 abbonati.

Il Club ha suddiviso il limite massimo di 25.000 abbonati fissando una capienza dedicata per ogni singolo settore, in caso quindi di raggiungimento del 100% di saturazione di un singolo settore verrà dichiarato il sold-out dello stesso.

La prevendita su TicketOne. Parla Amedeo bardelli ai microfoni di  Radio Marte

Amedeo Bardelli, Director of Sport Business presso TicketOne, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live‘.

La vendita libera degli abbonamenti, partita stamane, sta andando a gonfie vele, c’è un vero e proprio assalto alla tessera. Siamo contenti, ovviamente, e c’è ancora disponibilità in vari settori, mentre per gli anelli superiori di curva A e di curva B siamo già al sold out. Ricordo che i posti disponibili per gli abbonamenti sono 25mila, ovviamente tutti ritagliati in proporzione per ogni settore.”

La possibilità di vendita dei biglietti, 25mila circa, per ogni partita deve essere interpretata come un segno di rispetto del club verso i tantissimi tifosi che non possono sottoscrivere l’abbonamento. C’è una grande richiesta soprattutto per la formula full, che prevede le gare di campionato più le tre di Champions. Una novità assoluta per la serie A, molto intelligente. E’ un grandissimo successo, penso che arriveremo alla quota di 25mil.  Ricordo che per ogni transazione è possibile acquistare 4 tessere per 12 mesi. La prelazione per i vecchi abbonati si è conclusa ieri e devo dire che mai mi era successo di notare che tutti gli abbonati. Sono 9233, hanno esercitato il diritto di prelazione. In sostanza i vecchi abbonati hanno confermato in blocco la tessera annuale“.