fbpx

Sky Sport, Napoli: trauma distorsivo per Osimhen

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo gli infortuni di Anguissa, Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Simeone, nel corso di un allenamento martedì mattina si sono fermati anche Victor Osimhen e Amir Rrahmani. Lo riferisce Sky Sport.

NAPOLI ANCORA IN ALLARME: TRAUMA DISTORSIVO ALLA CAVIGLIA PER OSIMHEN. ANSIA ANCHE PER RRAHMANI

Problemi per il Napoli e per mister Rudi Garcia: nel corso di un allenamento, Rrahmani e Osimhen sono usciti per degli infortuni

Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan Do Santos  in partitella. Osimhen è uscito dal campo visibilmente dolorante, con una busta di ghiaccio applicata proprio alla caviglia. L’attaccante nigeriano ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Anche Amir Rrhmani è out: problema muscolare
E le notizie (pessime) per Garcia non finiscono qui. Amir Rrahmani, invece, autore del gol vittoria contro i tedeschi dell’Augsburg,  si è accasciato a terra in seguito a un problema muscolare al polpaccio sinistro, la cui entità dovrebbe essere più grave. Il suo volto all’uscita dal campo, infatti, non lascia presagire nulla di buono. Il difensore kosovaro ora rischia di saltare l’esordio stagionale contro il Frosinone. Le loro condizioni verranno valutate tra oggi e domani.

Una vera e propria macumba si è abbattuta sui calciatori partenopei. Adesso i tifosi del Napoli,  naturalmente super scaramantici,  incrociano le dita.