fbpx

Bruscolotti ai tifosi: “C’è sempre chi ha da ridire, ma la lezione dell’anno scorso?”

Bruscolotti kiss kiss napoli

Nel corso della trasmissione televisiva  Tutti in Ritiro in onda su Canale 21, l’ex capitano del Napoli, Giuseppe “Beppe” Bruscolotti, indimenticato “pal ‘e fierr” ed ex capitano del Napoli di Luis Vinicio e Ottavio Bianchi, calciatore di lungo corso a cavalli di due epoche storiche dei partenopei , ha parlato dell’arrivo del brasiliano Natan, giunto sotto il Vesuvio, agli ordini di Mister Rudi Garcia,  per sostituire il sud coreano Kim.

Bruscolotti ai tifosi: “C’è sempre chi ha da ridire. Evidentemente la lezione dell’anno scorso non è servita?”

Nel corso di Canale 21, l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti ha parlato dell’arrivo del brasiliano Natan:

Se ne parla un gran bene, ha davvero un grande sinistro, da buon brasiliano, poi ha le caratteristiche di Kim nella lettura e negli anticipi. Non si lavora più singolarmente, ma di reparto e quindi nel calcio di oggi servono queste caratteristiche. Giovane? L’esperienza dell’anno scorso deve lasciare un po’ tutti tranquilli, è chiaro che tra tanti c’è sempre chi vuole fomentare, chi ha sempre da ridire. Ma serve la pazienza necessaria per poter giudicare, almeno ai nuovi che devono avere tempo”.

Come si è arrivati al’acquisto di Natan?

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha accettato con grande entusiasmo la proposta di Aurelio De Laurentiis. Il mister francese, tuttavia, nelle ultime settimane ha più volte chiesto degli aggiornamenti sulla questione relativa al centrale difensivo.

“Ci serve subito un calciatore che, numericamente, possa sostituire Kim“. Aurelio De Laurentiis lo ha accontentato con una delle sue mosse a sorpresa: ha acquistato proprio Natan. Un nome che non sembra scaldare il cuore della tifoseria azzurra. Ma ce da dire che l’estate scorsa su chimi c’era chi diceva: “…ma in Corea sanno giocare anche a pallone?”

Insomma, manca poco e vedremo all’opera questo brasiliano che ha tutti i numeri per poter far bene…

 

Vuoi seguire casanapoli.net e sei in vacanza? Scarica gratuitamente la nostra applicazione (cerca  sugli store o clicca qui per App Store e Android Store) per poterci seguire comodamente da Iphone, Ipad o Android. Casanapoli.net è disponibile sui  dispositivi mobili grazie all’app dedicata