Gazzetta – Rinnovo Osimhen, altro incontro fiume nella notte!

L’agente di Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana, è ancora in ritiro e ieri è rimasto fino a tardi nel quartier generale azzurro di Rivisondoli. Altro giro, altro incontro. L’ennesimo, per arrivare al tanto agognato rinnovo di contratto. Altro summit-fiume con il presidente Aurelio De Laurentiis per provare a raggiungere l’accordo per il prolungamento contrattuale.
A riferirlo è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport:
La Gazzetta dello Sport – Rinnovo Osimhen, altro incontro-fiume nella notte! Parti più vicine: ecco i dettagli
stanotte all’Hotel Aqua Montis di Rivisondoli si è tenuto l’ennesimo incontro-fiume tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen, con l’obiettivo di giungere ad un accordo per il rinnovo contrattuale dell’attaccante nigeriano
Il nodo resta la clausola, che potrebbe anche essere doppia: una per l’Europa e uno per l’Arabia. Già, perché il sogno di Victor resta la Premier League e la possibilità di consacrarsi nel campionato più importante del mondo. E poi anche per cautelarsi in caso di nuovo maxi rilancio dell’Al Hilal. Perché finora gli arabi hanno fatto vacillare Osimhen, con una proposta di triennale da 40 milioni a stagione più cinque di bonus, ma non si sono mai lontanamente avvicinati al famoso “duecentino” richiesto da De Laurentiis”.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)