fbpx

Del Genio: “Giornalisti esperti di mercato umiliati!”

Il giornalista Paolo Del Genio, noto al pubblico campano e non per le sue trasmissioni su  Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha scritto un post sui social, in riguardo agli imprevedibili quanto singolari colpi di mercato.

Del Genio: “Giornalisti esperti di mercato umiliati, questa sessione è stata un disastro!”

Natan e Cajuste, i primi due acquisti del sodalizio del presidente Aurelio De Laurentiis, sono approdati nel capoluogo campano tra l’incredulità degli esperti del settore, che si sono fatti trovare del tutto spiazzati.

Ecco quanto scrive Paolo Del Genio, giornalista della emittente televisiva campana Telecapri, in un post sui social.

“Le notizie di mercato vengono fuori grazie ad agenti, intermediari ed altre figure che definire non saprei. I loro ricchi interessi determinano tutto. I giornalisti che si prestano al gioco sono costantemente umiliati. Mille telefonate senza risposta e poi, quando il burattinaio chiama, si racconta senza porsi la domanda se è vera o strumentale l’informazione ricevuta. Questa sessione di mercato in generale e soprattutto per quanto riguarda il Napoli è stata un disastro per i cosiddetti esperti di una materia che, in realtà, non esiste”.

Segui casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.