fbpx

Napoli, De Laurentiis incontra gli Ultras a Dimaro

Precampionato Napoli

Dimaro Folgarida – I lavori per il Napoli di Garcia procedono spediti e mentre si lavora in palestra e sul campo per preparare la stagione che verrà il presidente Aurelio De Laurentiis incontra una delegazione degli Ultras partenopei.

Scotto: “ADL ha incontrato una delegazione di ultras, apprezzati prezzi e modalità degli abbonamenti

Ieri sera il presidente del Napoli  ha salutato una rappresentanza dei gruppi ultras arrivati a Dimaro. I tifosi organizzati hanno apprezzato l’impegno per una campagna abbonamenti più vicina alle esigenze di tutti i tifosi e con prezzi contenuti. Confermato il supporto alla squadra in tutte le trasferte, in campionato e in Europa” scrive Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, sul suo profilo twitter.

Il Tweet di Giovanni Scotto

 

Ieri sera dunque, in un incontro molto atteso, il presidente del Napoli, De laurentiis  ha incontrato una rappresentanza dei gruppi ultras giunti a Dimaro Folgarida.

Uno dei punti centrali dell’incontro è stata la questione della campagna abbonamenti. Gli Ultras hanno apprezzato l’obiettivo principale di rendere gli abbonamenti più accessibili e vicini alle esigenze di tutti i tifosi. Sembrano oramai lontani i tempi del muro contro muro tra il presidente e il tifo organizzato.

Ultras Napoli apprezzano la campagna abbonamenti lanciata da De Laurentiis

Ricordiamo che la campagna abbonamenti è partita, per gli abbonati della scorsa stagione “Campioni”, nella giornata di ieri. La vendita libera ci sarà a partire dal 2 agosto.

Inoltre, fra le novità di quest’anno vi è la possibilità di rateizzare il pagamento. Cosa che piace molto ai tifosi e potrebbe invogliare molte più persone a sottoscrivere l’abbonamento. Dunque, raggiungere il tetto massimo di 25mila abbonati potrebbe non essere lontano.