fbpx

Clamoroso: Lorenzo Insigne pronto a tornare in Italia, la Fiorentina ci fa un pensiero

Insigne torna in Serie A: la Fiorentina di Italiano ci prova

Sì fanno sempre più insistenti i rumors dal Canada relativi al possibile ritorno di Insigne in Italia, la Fiorentina sarebbe interessata all’ex capitano del Napoli. È quanto si legge sul portale virgilio.it. Dopo Bernardeschi, sul quale ci sarebbe l’interesse del Bologna,  anche l’ex esterno del Napoli sembrerebbe in procinto di tornare nella propria patria di origine. Sembra molto improbabile che il 24 di frattamaggiore possa tornare nel Napoli dopo l’addio di due stagioni fa. Tale ipotesi sarebbe stata esclusa anche da Insigne stesso. Tra l’altro, il ruolo del maestro del tiro a giro, è ricoperto da un certo Kvara che è ormai il nuovo idolo dei tifosi azzurri insieme a Victor Osimhen.

le offerte per Lorenzo non mancano

e sul giocatore potrebbe scatenarsi anche una vera e propria asta. Qualche settimana fa sembrava possibile una riconciliazione con Maurizio Sarri, che lo avrebbe accolto volentieri alla Lazio. Nelle ultime ore, però, la destinazione più plausibile pare essere la Fiorentina di Vincenzo Italiano che, dopo aver chiuso con la Juventus per Arthur. Insigne approderebbe in riva all’Arno nel caso di cessione di Nico Gonzalez.

Sembra tramontata l’ipotesi Arabia

Dopo aver scelto i soldi delle MLS l’estate scorsa, a 32 anni, Insigne vorrebbe tornare a respirare le emozioni del calcio che conta. Gli stimoli del denaro non sembrano interessarlo più. Si era, infatti, anche parlato di un possibile trasferimento in Arabia, ma il campione d’Europa in carica avrebbe declinato l’offerta, puntando a strappare un contratto più, per così dire, sportivamente allettante.

Sui social tifosi scatenati 


 Sui social i tifosi dimostrano di non aver dimenticato le ruggini del recente passato e commentano con rabbia e ironia.