fbpx

Osimhen: é deciso, resta in squadra

rinnovo Osimhen

Victor Osimhen

Osimhen: é deciso, resta in squadra azzurra, manca solo la sua firma

Per Osimhen é deciso, resta in squadra azzurra, manca ormai solo la sua firma, De Laurentiis fermo sulla sua decisione. La trattativa é stata molto lunga, i tentativi di accaparrarsi il centrocampista nigeriano da parte delle squadre Arabe, ha fallito. Conteso da tutti, l’asso nella manica del Napoli resterà in squadra confermando così la sua presenza. De Laurentiis ha deciso che non lo cederà neanche se dovessero arrivare i 200 milioni richiesti. Dopo un grande campionato in cui il calciatore ha mostrato tutta la sua esperienza e tutto il suo talento tecnico, ADL decide di non cederlo, notizia diffusa anche su Il Mattino.

Le trattative sono iniziare a Dimaro Folgarida e sono continuate a Castel Di Sangro dove pare che la decisione sia diventata definitiva. Osimhen guadagnerà quasi il doppio rispetto all’ingaggio record dell’era ADL, 10 milioni di euro bonus inclusi, cifra mai corrisposta dal Napoli. In più una clausola rescissoria che oscilla tra i 140 e i 150 milioni di euro.

Nei giorni scorsi Osi sembrava pensieroso, ma a quanto pare aveva già preso la sua decisione di restare in squadra azzurra. Oggi con la conferma da parte di De Laurentiis é sicura l’ufficialità della presenza del centrocampista nel Napoli. Bisogna ora mettere solo nero su bianco. Manca poco ormai all’inizio del campionato nell’incontro con il Frosinone avremo le conferme di quanto appena dichiarato da ADL con il numero 9 che torna in campo.

Dove seguire la partita di apertura Campionato Frosinone-Napoli

La prima giornata del campionato 2023-2024 si disputerà sabato 19 agosto alle ore 18:30 a Frosinone con l’incontro Frosinone-Napoli. La squadra azzurra ha tutta l’intenzione di mantenere alto il suo gioco e di fare un grande campionato come quello appena terminato. I match della prima giornata di Serie A saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.