fbpx

Gazzetta: mossa astuta dell’Al Ahli, al posto di Zielinski prende Gabri Veiga

mossa astuta dell'Al Ahli

Gazzetta: mossa astuta dell’Al Ahli, al posto di Zielinski prende Gabri Veiga

Gazzetta edizione odierna: mossa astuta dell’Al Ahli, al posto di Zielinski prende Gabri Veiga e lo strappa al Napoli. Mossa davvero astuta quella della squadra araba che si vendica del rifiuto di Zielinski puntando direttamente sul centrocampista spagnolo. Veiga era ad un passo dal Napoli, ma a quanto pare qualcosa é andato storto nella trattativa. In questi giorni infatti ha lasciato un pò tutti sorpresi l’intoppo che ha bloccato Veiga che ormai aveva già le valige pronte ed era solo in attesa di partire. A quanto pare sono sorte divergenze riguardanti alcuni diritti sia sul calciatore che sugli agenti, problemi che hanno bloccato la trattativa.

L’Al Ahli che aveva già messo gli occhi su diversi calciatori della squadra azzurra, con una mossa astuta, appena resa nota la notizia dei problemi sorti nel corso della trattativa con Veiga, piomba dritta su di lui e lo convince ad accettare con una proposta di 40 milioni al Celta.

Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport: “Il club Saudita, che ha dovuto subire il no di Zielinski (il quale è voluto restare al Napoli), ha cambiato obiettivo puntando sul galiziano del Celta Vigo che sembrava ormai vicino al Napoli. Nei giorni scorsi era trapelato l’interessamento ma il giovane Under 21 spagnolo sembrava deciso a venire in Italia per giocare la Champions. Invece l’allenatore del club saudita Jaissle pare sia stato fondamentale per Veiga che si è convinto ad accettare.