fbpx

Cds: Lindstrom incantò Giuntoli a marzo, ora ad un passo dal Napoli

con Lindstrom più forza in attacco

Cds: Lindstrom incantò Giuntoli a marzo, ora ad un passo dal Napoli, mancano solo le firme

Corriere dello Sport, Lindstrom incantò Giuntoli  Football Director, ora ad un passo dal Napoli, mancano solo le firme. Jesper Grænge Lindstrom è stato sempre in prima fila nell’elenco della spesa del Napoli e ci è entrato a marzo scorso, quando nel doppio ottavo con l’Eintracht incantò Cristiano Giuntoli. Così il Corriere dello Sport scrive sull’esterno danese che sarebbe vicinissimo al Napoli.

“Ma il mercato ha i suoi tempi e anche le proprie variabili, il Napoli ha dovuto cambiare le proprie strategie dopo aver saputo dall’Atalanta che nessuna offerta, neanche da 45 milioni, avrebbe spostato Koopmeiners e, soprattutto, nel momento in cui è stato informato del dietro-front del management di Gabri Veiga: la conferma di Zielinski è stato un balsamo sul centrocampo e De Laurentiis Meluso, il diesse, hanno preferito spostarsi di nuovo su Lindstrøm, riavvicinato il 17 agosto, pressato e convinto il 25, quando l’Eintracht ha ricevuto la prima proposta”

Manca poco ormai per l’entrata in squadra azzurra di Lindstrom, già pronto per le visite mediche, poi restano solo le firme. Pare che l’accordo con l’Eintracht si stia chiudendo a 1,8 milioni all’anno per 5 anni.

Jesper Grænge Lindstrøm è un calciatore 23enne danesecentrocampista dell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese. È principalmente un esterno sinistro, ma può giocare in quasi tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e ha dimostrato intelligenza tattica.