fbpx

Napoli, Lindstrom a un passo dalla firma

Sono terminate le visite mediche a Villa Stuart di Jesper Lindstrom, prossimo acquisto del Napoli. Il trequartista danese è arrivato verso le 14 in clinica per completare la seconda parte delle visite dopo gli esami di stamane. Lindstrom ha lasciato la struttura romana circa 20 minuti più tardi in compagnia della fidanzata Sofie Storm Gregersen, che l’ha raggiunto oggi pomeriggio. Ora si attende solo il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis e l’annuncio ufficiale della SSC Napoli.

Il danese, dopo una breve pausa pranzo, è tornato a Villa Stuart e, a partire dalle ore 14:00, la cominciato la seconda tranche delle visite mediche propedeutiche all’idoneità sportiva, necessaria per siglare ufficialmente il contratto con il Napoli. A raggiungerlo presso la clinica romana, anche la sua dolce metà, la fidanzata Sofie Storm Gregersen, bella modella scandinava, nonché il rappresentante del centrocampista danese, il procuratore Mikkel Nissen.

Sono ore caldissime per il trasferimento del giocatore al Napoli. Il club azzurro ha trovato l’accordo con il diretto interessato, al quale assicurerà un importante stipendio da circa 2,3 milioni di euro netti a stagione, ed ha anche raggiunto l’intesa con l’Eintracht Francoforte, al quale spetteranno 25 milioni di euro complessivi, considerando il costo del prestito, l’ammontare necessario ad esercitare il riscatto obbligatorio e, infine, i vari bonus accessori che andranno a corredare l’operazione.