fbpx

Mercato Napoli, Criscitiello promuove gli azzurri…

Criscitiello su twitter

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, ha parlato del mercato, soffermandosi sul Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non credo che la chiusura del mercato sia un giorno di passaggio, molte squadre devono fare ancora tanto in entrata. Non mi fido sportivamente di Giuntoli, che da quando è arrivato alla Juve non ha messo ancora una ‘scopa’. Il Napoli credo che sia a posto, il Milan deve fare un attaccante, l’Inter che ha fatto macelli e deve completare l’acquisto di Pavard”.

Criscitiello: “Al Napoli serve un vice Lobotka. Il Napoli doveva intervenire poco sul mercato: la squadra c’era già!”

Inoltre, aggiunge: “Il mercato del Napoli? Serve il vice-Lobotka, gli azzurri devono allungare la panchina secondo me. Se vuole vincere lo scudetto e fare bene in Champions deve allungare la panchina e chiudere delle uscite”.

“Credo che la squadra sia molto forte, è naturale che quest’anno la competizione aumenta. La Juve non avrà punti di penalizzazione, il Milan è più forte dell’anno scorso, l’Inter, anche se le manca qualcosa, è sempre forte. Voto al mercato del Napoli? Doveva intervenire poco, ha fatto quello che doveva fare. E’ una squadra che vale 8,5-9 e il mercato al momento  è da 6,5-7″.

In Napoli ha in fondo perso solo Kim, sostituito con l’acquisto di Natan, brasiliano prelevato dal Bragantino.  Ma soprattutto al momento ha in rosa ancora Osimhen, che da solo vale oro…