fbpx

Bargiggia critica le scelte di mercato del Napoli

Bargiggia critica le scelte del Napoli

Il giornalista Bargiggia, su Twitter, critica le scelte di mercato del Napoli

Il giornalista Bargiggia, su Twitter, critica le scelte di mercato del Napoli “Basterà aver tenuto Osimhen?”. “Lo dicevo all’inizio della nuova stagione e poi a mercato in corso: il Napoli rischiava di indebolirsi parecchio: Garcia quinta o sesta scelta; Natan e Cajuste acquisti non da livello scudetto. Bene invece Lindstrom. Basterà aver tenuto Osimhen?“.

Queste ed altre domande si pongono tifosi e non, dopo la sconfitta del Napoli in casa con la Lazio. Ieri 2 settembre, si é disputata la terza partita di campionato di serie A. L’incontro Napoli-Lazio si è tenuto alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, per la seconda volta il Napoli ha giocato in casa dopo la sfida con il Sassuolo, ma mentre in quel caso ha chiuso con un bel 2 a 0 questa volta la squadra azzurra cade nel confronto con la Lazio perdendo per 2 a 1.

Ieri, al termine dell’incontro, Mr. Garcia, é intervenuto ai microfoni della conferenza stampa. Secondo il nuovo allenatore, che da poco si sta sperimentando con la squadra partenopea, al primo tempo sono andati da Champions, ma nel secondo c’é stata fretta di riprendere in mano le redini della situazione che era ormai sfuggita di mano. Il secondo gol ci ha fatto male psicologicamente, fisicamente i giocatori sono stati meno brillanti.

Inoltre, per Garcia, la Lazio ha dei validi giocatori come Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson, con i quali in campo aperto si rischia grosso. Ad ogni modo ormai é fatta e bisogna accettare questa sconfitta. Il nuovo Mister punta sui prossimi incontri in quanto il campionato é iniziato con il piede giusto. Intanto,  nell’attesa della ripresa del Campionato, Garcia in queste ore é oggetto di critiche da parte di una buona parte della tifoseria, che sta giudicando male il suo operato e che non condivide alcune delle sue scelte.