Napoli, Di Lorenzo MVP del mese di agosto dai tifosi azzurri

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e punto fermo della nazionale italiana del neo CT Luciano Spalletti, è stato eletto a furor di popolo MVP del mese di agosto dai tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli.
Napoli, Di Lorenzo MVP del mese di agosto dai tifosi azzurri
Sempre più nel cuore della tifoseria partenopea , il Capitano del Napoli Di Lorenzo attraverso la votazione sull’app ufficiale della SSC Napoli è stato premiato, dai sostenitori azzurri come miglior giocatore di questo inizio di stagione. Di Lorenzo nella gara di esordio vinta a Frosinone per 3-1 ha fornito ben due assist vincenti per la doppietta di Victor Osimhen. E nella seconda giornata contro il Sassuolo allo Stadio Maradona è andato egli stesso a segno siglando il gol del definitivo 2-0.
Anche a Gennaio 2023 i tifosi avevano eletto il Capitano come MVP segno dell’attaccamento del tifoseria azzurra al capitano, 30enne originario di Castelnuovo di Garfagnana, provincia di Matera.
I numeri del Capitano.
Giovani Di Lorenzo è una macchina, un robot, un marzano, sicuramente qualsiasi altra cosa che non rappresenti l’essere umano. Il capitano del Napoli da quando è approdato all’ombra del Vesuvio non ha mai lasciato il prato verde: 187 presenze e 16.531 minuti giocati. La scorsa stagione ha contribuito alla vittoria del terzo scudetto del club campano, lì dove mancava da 33 anni.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)