fbpx

Napoli, Sosa su Natan: “Viene giudicato senza aver giocato!”

Roberto Sosa, ex attaccante argentino di Udinese  e Napoli  è intervenuto nella trasmissione «A Tutto Napoli»su Tele A, ha parlato del momento degli azzurri con un focus su uno dei colpi del mercato, il brasiliano Natan, prelevato dal Bragantino e oggetto misterioso del Napoli targato Rudi Garcia.

“El Pampa” Sosa : “Natan? Giudicato male senza motivo. Il Napoli ha una colpa”

“Il Napoli lotterà per i primi posti, ha mantenuto quasi tutto l’organico e resta una squadra importante anche se forse ha cambiato metodologia. Sarà un’altra giornata difficile per le big che riavranno i nazionali solo nelle ultime 48, non vedremo un bel calcio. Natan? Mi metto nei panni di questo ragazzo, non ha neanche giocato ed ha già subito mille giudizi e critiche”.

E ancora:« Si critica la società, ma è coinvolto anche il ragazzo che guarderà la tv o i social. Sì, il Napoli si poteva muovere prima, lo abbiamo detto, ora ormai c’è lui e c’è Juan Jesus un altro criticato per pregiudizio pur non avendo fatto grossi errori. Diamogli tempo di adattarsi, lui viene da un paese in cui la tattica è messa in secondo piano. In Argentina s’è migliorato l’aspetto tattico, in Brasile invece è diverso e conta più il divertimento nelle partite. Non penso che lo vedremo neanche con Genoa e Braga, serve tempo a Natan ma bisogna pazientare perché è il futuro del Napoli” ha proseguito l’ex attaccante del Napoli.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!