fbpx

Genoa-Napoli, Garcia a DAZN: “Non abbiamo giocato bene”

Rudi Garcia,  allenatore del Napoli  ha parlato ai microfoni di SKY al termine della partita pareggiata 2-2 allo Stadio Luigi Ferraris  contro il Genoa   di mister Alberto Gilardino. La partita era valida per la 4ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM 2023/24.

Garcia a SKY: «Non abbiamo giocato bene. Presi goal su calcio d’angolo. C’è mancanza di determinazione ».

«Non abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, abbiamo preso due gol su due corner, possiamo dire che non abbiamo giocato bene. Poi almeno abbiamo avuto una reazione da squadra, la luce è arrivata dalla panchina, ma sono due punti persi. Prima della Champions League è sempre complicato essere concentrati al 100%, anche il PSG ieri ha perso e il Bayern ha pareggiato. Non c’è dubbio che abbiamo perso due punti, i gol presi sono mancanza di determinazione»

SU RASPADORI

«Raspadori? Dobbiamo avere più frecce nel nostro arco, può fare anche il trequartista».

SULLA CHAMPIONS

«Champions? Non può essere un obiettivo, ma deve essere un’ambizione. Dopo la sconfitta contro la Lazio mi aspettavo la mia squadra più protagonista, spero che questa partita ci servirà da lezione, non si può mostrare una reazione e carattere solo nella parte finale. Dobbiamo essere anche più solidi in fase difensiva.

SU NATAN

Natan? Era previsto che giocasse, ma poi Rrahmani ha dovuto riposare. Non potevo cambiare tutta la difesa centrale. L’entrata di Ostigard mi è piaciuto. Natan avrà il suo spazio, entrerà in una squadra solida, è meglio che giochi al fianco di Rrahmani che è più abituato. Mi è piaciuto anche l’impatto di Cajuste, ha giocato bene

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!