Braga-Napoli, Garcia a Sky: “Dovevamo chiuderla prima!”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di SKY al termine della partita vinta per 1-2 in Champions all’Estádio Municipal de Braga contro il Sporting Braga di mister Artur Jorge La partita era valida per la 1ª giornata del di UCL 2023/24.
Garcia a SKY: «Clampions sempre difficile. Dovevamo chiuderla prima ».
«E’ sempre difficile vincere una gara di Champions League fuori casa, abbiamo fatto due gol, anzi, uno e mezzo visto che hanno fatto un autogol. Lavoriamo molto anche nel fare cross verso il portiere avversario, come è successo nel nostro secondo gol, perché può capitare di tutto in area di rigore»
Sulla gara
«Abbiamo avuto tante possibilità di fare il secondo gol e di metterci in una posizione di tranquillità, ma comunque, dopo il pareggio del Braga, siamo stati bravi a ripartire e siamo contenti del risultato».
Su Kvara
«Kvara? Ha bisogno di giocare e ritrovare ritmo, in una partita così era importante non solo la parte offensiva, ma anche difendere tutti insieme, così come ha fatto Osimhen che ha corso e lottato tanto per la squadra ed è quello che mi aspetto da tutti i miei giocatori».
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)