fbpx

Bologna-Napoli la formazione che sta pensando Garcia per il match

Bologna-Napoli la formazione che sta pensando Garcia per il match, si prevedono tre novità

Bologna-Napoli la formazione che sta pensando Garcia per il match, si prevedono tre novità secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport. Domani 24 settembre alle ore 18 nuova sfida per il Napoli che giocherà in Emilia allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. Rudi Garcia sta preparando la squadra, sono iniziati i primi dialoghi e gli approfondimenti tattici. Non é escluso un cambiamento di formazione in campo. Una cosa certa é che per ora la squadra dovrà fare a meno di Rrahmani che dal suo infortunio muscolare si riprenderà dopo un periodo abbastanza lungo, infatti questa mattina si apprende dalle testate giornalistiche, che dovrà stare fermo almeno una ventina di giorni.

Tutto é pronto per la quinta di SerieA. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, rispetto alla gara di Champions con il Braga ci saranno alcune novità. Leo Ostigard al posto di Rrahmani e Mario Rui per Olivera sulla fascia sinistra. Confermato il centrocampo Lobotka, Anguissa e Zielinski. Nel tridente spazio a Raspadori, largo sulla destra con Osimhen e Kvaratskhelia.

Ecco le due probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.