fbpx

Napoli, Cassano su Osimhen: “Garcia ha perso credibilità, l’allenatore non conta più!”

Nel corso del suo intervento per la Bobo TVAntonio Cassano ha commentato il gesto di Victor Osimhen nei confronti del tecnico del Napoli, mister Rudi Garcia, quando ha chiesto al suo tecnico, al momento della sostituzione, con ampi gesti, di giocare a due punte.

Napoli, Cassano sul gesto di Osimhen: “Garcia ha perso credibilità, l’allenatore non conta più…”

Una situazione tutt’altro che risolta per Antonio Cassano, che nel suo intervento ai microfoni della Bobo TV ha disegnato scenari foschi riguardo il futuro del rapporto tra l’attaccante nigeriano e il tecnico francese, fino ad arrivare all’estrema conseguenza di mettere il giocatore fuori rosa.

«Rudi Garcia ha perso credibilità, finito. L’uscita (verbale, ndr) di Osimhen, quando dice “ca…o” perché non giochi con le due punte’, hai perso credibilità”,

«L’allenatore, nello spogliatoio, non conta un ca…o più – ha continuato il 41enne barese – Finito, finito il gioco! Perché noi, tra di noi, ci parliamo. Se tu, davanti al mondo intero, dici ‘perché non metti le due punte’… finito! Hai perso credibilità! È diverso da Kvaratskhelia che manda a quel paese quando viene sostituito, tu non hai detto ‘vai a cagare, che ca..o mi togli, anche se sto giocando di merda’. I giocatori vogliono sempre giocare. Tu dici ‘ca…o perché non giochiamo con due punte’, tu stai andando nella sfera dell’allenatore. Hai perso credibilità, sei finito».

L’ex fantasista di Bari vecchia vede scenari nerissimi per il Napoli dopo quanto accaduto a Bologna. Secondo lui la crepa aperta dalla reazione di Victor Osimhen a Rudi Garcia non è sanabile.

«La cosa più grave e pericolosa per il Napoli è la perdita di credibilità e di tutto dell’allenatore, dopo quello che è successo a Bologna. Perché dal momento che il giocatore tuo più forte e rappresentativo, davanti al mondo intero, dice ‘dovevi mettere due punte, che ca…o mi togli’, significa che il tuo allenatore o, fino a che rimane Osimhen è fuori rosa, oppure tu da domani non conti e sei già bollito e finito«, ha concluso Cassano. In ogni caso per lui la situazione è irrecuperabile…