fbpx

Lecce-Napoli, Simeone a Dazn: “Dobbiamo fare il secondo goal”

Simeone alternativa di lusso

Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, a sorpresa schierato al centro dell’attacco azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn analizzando la prima frazione di gioco. Simeone ammonito alla ripresa delle ostilità lascerà il campo: al suo posto mister Rudi Garcia inserirà  il capocannoniere dello scorso torneo, il nigeriano Victor Osimhen.

Giovanni Simeone al 45′: “Importante sbloccare la partita, ma dobbiamo continuare così. Stiamo giocando su un campo difficile. Bisogna essere intelligenti per fare un altro gol. Dobbiamo fare meglio”

Di seguito le sue parole evidenziate da casanapoli.net

«Si. Importante aver sbloccato la partita. Conta molto essere in vantaggio, ma dobbiamo fare meglio nella ripresa perché è una gara difficile. Bisogna essere intelligenti e fare il secondo gol per allungare il vantaggio».

I prossimi impegni degli azzurri.

Il Napoli torna a giocare in Champions League. Al Maradona gli azzurri di Garcia affronteranno gli spagnoli del Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Il match è in programma martedì 3 ottobre alle ore 21:00.

Dove vedere la partita Napoli-Real

Per vedere Napoli-Real Madrid in tv e streaming ci sono diverse opzioni. La partita, valida per il Gruppo C di UEFA Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Infinity. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now TV e su Mediaset Infinity Plus. Infine, per chi non ha un abbonamento a Sky o Infinity, la partita sarà visibile in chiaro su Canale 5.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!