fbpx

Gago: La sensazione è che c’è una ricostruzione nel Real e il Napoli può approfittarne

chiuse le trattative estive

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Gago, giornalista spagnolo

“Contro il Real Madrid mi aspetto un Napoli con fiducia dopo le ultime gare. Credo che inizierà il match con grande pressione. Il Real invece non sta avendo un buon impatto alle partite. Ci sono state critiche ferocissime contro Ancelotti ed il suo albero di Natale. I giocatori non sono abituati a questo sistema di gioco e nonostante le vittorie perchè ne ha comunque vinte 9 su 10,le critiche non mancano. Le critiche ci sono perché al di là dei risultati, i giocatori non stanno facendo ciò che sanno fare. Il Real arriva con dei buoni risultati, ma le sensazioni non sono buone.

Il Napoli ha la rosa giusta per vincere contro il Real Madrid. La sensazione è che c’è una ricostruzione nel Real e il Napoli può approfittarne. La difesa spagnola sebbene conta in rosa giocatori forti e grossi fisicamente credo possa soffrire perché il Napoli gioca molto con le seconde linee. Magari domani Ancelotti ci sorprenderà. La scelta di giocare con Kros e Modric insieme è stata criticata perchè non reggono. La sensazione è che non ci sarà Modric titolare anche perché ci si aspetta un Napoli aggressivo”.