fbpx

Napoli-Real, Politano a Sky: “Abbiamo fatto una bella partita”

Matteo Politano, calciatore  del Napoli  ha parlato ai microfoni di Sky della partita di Champions vinta per 2-3  dagli spagnoli allo Stadio Maradona  contro il Real Madrid di mister Carletto Ancelotti. La partita era valida per la 2ª giornata del Girone C di Champions League 2023/24.

Politano a Sky: «C’è tanta amarezza per il risultato. Il Real Madrid è fortissimo ma noi abbiamo giocato alla pari».

D.: Cosa non ha funzionato questa sera?

«Cosa non ha funzionato, questa sera? Penso che dopo una bella partenza abbiamo avuto 10 minuti di blackout dove abbiamo concesso i due goal. Nel secondo tempo abbiamo dominato e c’è tanta amarezza per il risultato, ma dobbiamo continuare su questa strada» ha detto il calciatore azzurro, visibilmente dispiaciuto per il risultato negativo maturato alla seconda partita del girone di Champions League.

Sul Real Madrid

«Potevamo fare sicuramente meglio, soprattutto sottoporta. Però il Real Madrid resta una grandissima squadra e credo che oggi il Napoli abbia giocato al suo stesso livello».

«Nel secondo tempo – ha aggiunto l’ex Sassuolo – abbiamo dominato la partita, con il Real Madrid che, per venti minuti, non è uscito dalla sua area di rigore. C’è amarezza, sì, ma dobbiamo continuare su questa strada. Potevamo fare meglio sotto porta, perché in due o tre occasioni avremmo potuto essere più precisi ed incisivi. Il Real Madrid è una grandissima squadra e oggi  abbiamo giocato al loro livello».

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!