fbpx

 Francesca Fagnani intervista Conte 

Antonio Conte cds

 Francesca Fagnani intervista Conte

La conduttrice del programma tv Francesca Fagnani ha anticipato alcuni dei temi e delle domande alle quali ha risposto Antonio Conte nell’intervista che andrà in onda questa sera durante il programma tv della RAI Belve.

Francesca,  intervenuta a Kiss Kiss Napoli, ha commentato l’intervista realizzata all’ex ct della nazionale italiana nella quale il tecnico ha trattato diversi argomenti, dal suo futuro al rimpianto Juve.

Cosa ha detto la Fagnani su Conte?

La conduttrice Rai ha dichiarato: Antonio Conte è stato abbastanza esplicito. Lui è attratto, capiremo durante la puntata di Belve se c’è stato un interessamento del Napoli e della Roma. Non nega contatti con il presidente del Napoli, è corteggiato. Non ama subentrare in corsa. Però ora bisogna capire anche se c’è stato un interessamento anche della Roma. Sicuramente bisogna capire qual è il pensiero di Conte su un suo ritorno ad allenare”. 

L’ex ct della Nazionale ha anche detto alla: “Non prenderei una squadra in corsa, ci sono situazioni gia’ create”

Con riferimento ai rapporti sessuali dei calciatori prima delle partite, Antonio Conte afferma  “Avendo un trascorso da calciatore ho esperienze pratiche che posso trasferire. Uno non può mettere dei limiti o proibire alcune situazioni, però sicuramente nell’imminenza della partita il consiglio è fare minimo sforzo possibile». E quando la Fagnani scherzando chiede a quanto corrisponde il minimo sforzo, Conte dice “Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l’altra parte deve essere molto attiva.

L’attesa

Cresce l’attesa per ascoltare dalla viva voce del tecnico leccese le sue decisioni con riferimento al corteggiamento da parte del patron partenopeo Aurelio De Laurentis. Si è parlato anche dell’interessamento della Roma  per l’ex ct della nazionale e c’è curiosità di capire quanto c’è di vero in queste voci.

La sua dichiarazione che la squadra azzurra e quella romana non lo lasciano indifferente intriga non poco i tifosi, ma è anche vero che egli ha  dichiarato che non gli piace subentrare in corsa.