fbpx

Napoli, GDS: “La Juve pensa a Piotr Zielinski”

Secondo la Gazzetta dello Sport , la Juventus starebbe pensando a Piotr Zielinski per il centrocampo del futuro. Giuntoli farebbe carte false per potersi avvalere dell’estro della mezzala polacca che non ha ancora definito il rinnovo con il Napoli di Aurelio De laurentiis.

Napoli, La Gazzetta dello Sporto: La Juve aspetta lo svincolo di Zielinski. Lo vuole a parametro zero in estate!

Inoltre, con Nicolò Fagioli e Paul Pogba out la Juventus  lavora all’arrivo di un centrocampista già per gennaio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:

«Ma un po’ come succede nei videogiochi, c’è chi si ferma a un livello e chi passa a quello successivo. In questo momento, al netto di Piotr Zielinski nei radar per luglio in caso di svincolo dal Napoli, sono Pierre-Emile Hojbjerg (Tottenham), Lazar Samardzic (Udinese) e Rodrigo De Paul (Atletico) i centrocampisti che più intrigano la Juventus per gennaio».

Settembre è stato il mese di Paul Pogba e della sua sospensione per doping. Ottobre quello di Nicolò Fagioli e del caso scommesse: imminente l’entrata in vigore della squalifica di 7 mesi dopo il patteggiamento con la Procura federale.

Per tutte queste ragioni il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna si muovono su diversi fronti. Priorità all’inverno (da Samardzic a Hojbjerg), ma con un occhio rivolto anche alle possibili opportunità a parametro zero che si potrebbero presentare in vista dell’estat A partire da Piotr Zielinski, che ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno (2024), per il momento non ha ancora rinnovato e continua a essere corteggiato pure dall’Arabia Saudita. Per l’azzurro non c’è ancora una trattativa, ma in Polonia segnalano i bianconeri vigili. In caso di mancato prolungamento con il Napoli, ancora tutt’altro che scontato, un tentativo per il polacco è da mettere in conto. I questo momento la Juventus è spettatrice e non si fa troppe illusioni anche perché è consapevole del forte feeling tra Zielinski e l’ambiente Napoli.