fbpx

Napoli, Pistocchi: “Nel Napoli è accaduto qualcosa!”

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo in quota Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della situazione che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia con una sua personalissima previsione., ovvero che a Verona non sarà affatto semplice per gli azzurri.

Napoli, Pistocchi: “Nel Napoli è successo qualcosa. A Verona Garcia avrà gli occhi di tutti su di sè: non è una partita semplice!”

Verona per il Napoli sarà un capitolo molto delicato per Rudi Garcia, avrà gli occhi di tutti su di sé. Il francese è stato sfiduciato dal proprio presidente, ora si trova in una situazione che mai avrei pensato si potesse creare. Avevo visto il suo lavoro negli ultimi anni, ma pensavo che la potenza della rosa gli consentisse di superare alcune problematiche”.

«E invece ora ch si è infortunato anche Osimhen, che è uno di quelli  che risolve tanti problemi. A Verona sarà una partita davvero delicata, De Laurentiis non tollererà altre brutte figure. Anche i giocatori sotto esame? I giocatori sono la parte forte del Napoli, gente che ha dimostrato lo scorso anno di poter fare grandi cose. A tante squadre è stato dato un distacco abissale. E’ successo qualcosa rispetto alla scorsa stagione, è palese»