fbpx

Napoli-Milan, Giroud a Dazn: “Sono deluso, dovevamo vincere!”

Napoli Milan

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio esterno per 2-2 contro il  Napoli  di Rudi Garcia, allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Giroud a DAZN: “Sono frustrato: dovevamo vincere! Due punti persi! Nel primo tempo dovevamo fare 4 gol”

«Sono frustrato e arrabbiato per questo risultato: avevamo la partita in mano; nel primo tempo potevamo fare quattro gol, nell’intervallo ci siamo detti di essere pronti nel secondo tempo perché loro avrebbero fatto un’altra partita, ma alla fine… Sono frustato».

Sulla squadra

«Siamo competitivi, dovevamo prendere i tre punti. Sarà perché sono deluso, io sono deluso stasera. Ci alleniamo per vincere le partite. Abbiamo creato occasioni e segnate, ma dobbiamo essere ancora più esigenti con noi stessi. Peccato. Dovevamo vincere».

Sul risultato

«Spero che questi due punti persi non ci peseranno nel corso del campionato. Prima della partita ho visto la vittoria dell’Inter, stasera volevamo vincere. Peccato!».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!