fbpx

Napoli-Milan, Raspadori a Dazn: “Dobbiamo dare continuità ai risultati”

Italo Cucci

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Milan di Stefano Pioli allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.

Napoli, Raspadori a Dazn: “Sono un attaccante e mi piace giocare in posizione centrale. Dobbiamo fare meglio e dare continuità ai risultati”

«Mi sento attaccante, mi piace giocare nelle posizioni centrali del campo, ma per caratteristiche penso di poter essere a disposizioni per ricoprire altri ruoli offensivi».

SUL GOLF

«Da quando gioco a golf? E’ una cosa nata nelle ultime settimane perché nello spogliatoio abbiamo preso un tappeto di erba sintetica, facciamo sfide io e Demme e partecipano anche gli altri».

SULLA SQUADRA

«È stata fatta una stagione pazzesca l’anno scorso, ma dobbiamo essere bravi e lucidi e dobbiamo avere l’atteggiamento come avuto nel secondo tempo contro il Milan. Le partite sono preparate nel modo giusto, la nostra passione è giocare a calcio e farlo col massimo dell’impegno, la mentalità è vincere la partita successiva e che ci spinge ad avere continuità di risultati».

SUL RISULTATO

«la vittoria non è arrivata e forse l’avremmo meritata per il secondo tempo fatto, ma dobbiamo prendere quanto di giusto fatto, soprattutto nella reazione e lavorare su quello che c’è da migliorare».

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Il 04/11/2023 si scende a Salerno, Stadio Arechi, dove alle ore 15.00 saranno ospiti della Salernitana di Filippo Inzaghi.

Mercoledì 8 novembre 2023 ritorna la Champions a Napoli. Infatti, alle ore 18:45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospitano i tedeschi dell’Union Berlino, 4ª partita della fase a gironi.  Il Napoli è inserito nel Gruppo C con Real Madrid, Braga e appunto Union Berlin. In caso di successo i ragazzi di Garcia ipotecano il passaggio alla fase a eliminazione, centrando così un traguardo davvero importante.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!