fbpx

Napoli Empoli silenzio stampa del Napoli

Napoli

Napoli Empoli: silenzio stampa del Napoli

Tutti in attesa nel dopo partita di Napoli – Empoli, lunch match al Diego Armando Maradona, delle parole di Rudi Garcia dopo la sconfitta della squadra partenopea ad opera della squadra toscana con il goal di Viktor Kovalenko, invece a Sky Sport è Massimo Ugolini a dare notizia del silenzio stampa della squadra partenopea: ” Il Napoli è in silenzio stampa, quindi non potremo ascoltare il punto di vista di Rudi Garcia e dei suoi giocatori. Fortissima la pioggia ma intensa la contestazione a fine partita da parte di tutto lo stadio, soprattutto da parte della tribuna Posillipo al momento dell’uscita dal campo dei giocatori e di Rudi Garcia, veramente contestato come mai prima.

Il presidente De Laurentis ha abbandonato la tribuna immediatamente dopo il goal dell’Empoli, era già stato negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo, fatto non inusuale ricordando le ultime occasioni, evidentemente insomma chiaro il malumore del numero uno del Napoli con una partita che doveva avere un finale diverso, che avrebbe potuto rilanciare il Napoli al terzo posto. E’ ovvio che adesso si schiudono scenari difficili da sondare, ma sembra veramente a forte rischio fino a prova contraria la posizione di Rudi Garcia, sempre in discussione in questo avvio di stagione.

Aveva in qualche modo rimesso a posto le cose ma non è arrivato quel segnale di continuità da tutti auspicato. Una sconfitta che veramente può mettere in serio pericolo la panchina dell’allenatore del Napoli. Ovviamente il presidente De Laurentis è l’uomo che dovrà prendere la decisione, la contestazione è stata molto forte. Un dato di cronaca, e resta tale, oggi seduti accanto al presidente De Laurentis in tribuna c’erano Fabio e Paolo Cannavaro”