fbpx

Atalanta-Napoli, Elmas a Dazn: “Mazzarri, lavoro incredibile!”

Eljif Elmas, mezzala del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN   dopo la vittoria per 1-2  contro l’Atalanta  di Gianpiero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match era valido per la 13ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM 2023/24.

Napoli, Elmas a Dazn: “Mazzarri? Ha fatto un lavoro incredibile! Inizia un nuovo percorso, abbiamo parlato tra di noi. Su scudetto ed il goal… Qui non era facile!”

«Abbiamo cambiato allenatore e, contro una grande squadra come l’Atalanta, era difficile. Era fondamentale vincere oggi, siamo stati veramente uniti in questi giorni e si è visto in campo».

Su cosa ha lavorato Mazzarri?

«Ha fatto belle cose, dando una grande mano a questo gruppo. Ha fatto una cosa incredibile in questi giorni».

Hai ringraziato Osimhen?

«Il gol è anche suo, non tutti danno quel pallone».

Puntate allo scudetto?

«Dobbiamo pensare partita per partita, ad allenarci bene e fare sempre meglio nelle prossime».

Per chi era il cuore alla telecamera?

«Anche per i tifosi, è stato bello fare gol dopo tanto tempo. Amo tutti».

L’abbraccio a Olivera significa che state ritrovando lo spirito?

«A noi dispiace che il nostro compagno si è fatto male. Voglio bene a lui, come a tutti i compagni. Lui ci mancherà e l’ho abbracciato perché gli fa bene sorridere».

 

I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI

Debutto di Mazzarri sulla panchina dei partenopei  in Champions mercoledì 29 novembre 2023 quando alle ore 21.00 gli azzurri saranno ospiti del Real Madrid di Carletto Ancellotti al Bernabeu. La gara è valida per la 5ª partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2023/2024.

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!