fbpx

Real-Napoli, Simeone a Prime: “Abbiamo fatto una grande partita”

Simeone alternativa di lusso

Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo la sconfitta per 4-2  contro il Real Madrid di Carletto Ancellotti al Santiago Bernabeu di Madrid. . Il match era valido per la quinta giornata del Girone C della  Champions League 2023/24.

Napoli, Simeone a Prime: “Abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo vinto e questo mi dispiace ma dobbiamo continuare a lavorare così!”

«Secondo me abbiamo ha pesato il goal del 3-2.  Non è andata a buon fine pero il gruppo è forte. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare cosi».

Sulla partita

«Non abbiamo vinto. Abbiamo giocato bene. Abbiamo giocato bene ma non abbiamo vinto.  Noi vogliamo sempre vinceresempre. Adesso dobbiamo fare bene in campionato domenica.».

Sulla sfida al Real

«Per me questa  è una partita speciale. Ho visto la prima partita in Champions League contro il Barcellona. È una partita mia. Il destino mi ha portato a segnare qui. Ma io volevo vincere ».

LE PROSSIME PARTITE DEGLI AZZURRI

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!