Real-Napoli, Ancelotti a Prime: “Davvero una bella partita!”
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video dopo la vittoria contro il Napoli per 4-2 nella quinta gara del Gruppo C della Champions League 2023/24.
Real Madrid, Ancelotti a Prime Video: “Gli assenti? Penso solo a quelli che giocano e che stanno facendo bene. Il Napoli? Grande organizzazione e tanta tanta qualità!”
Ecco quanto evidenziato da CasaNapoli.net
«Gli assenti? Io penso sempre a quelli che ci sono, non a quelli che non ci sono, e stanno facendo tutti bene. E’ stata una partita equilibrata. Noi siamo riusciti a prevalere nel finale grazie a un’energia che sembrava non avessimo ma che abbiamo ritrovato. Mi è piaciuta tutta la partita, si poteva difendere meglio ma davanti abbiamo fatto bene».
Sul Napoli
«Il Napoli ha tanta qualità, ha un’ottima organizzazione, è una squadra molto molto temibile perché ha varie risorse».
Sulla gestione della rosa
«La gestione è semplice perché ne abbiamo undici e non c’è pericolo di sbagliare la formazione. Tutti stanno facendo uno sforzo supplementare. Oggi abbiamo mostrato anche alcuni giovani, Nico Paz e altri ancora ce ne sono. Qui c’è un buon ambiente, sono tutti molto motivati e questo ci permette di stare a buon livello nonostante gli infortuni».
Sul suo futuro
«Potete fare un’altra domanda…».
LE PROSSIME PARTITE DEGLI AZZURRI
Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)