fbpx

Real-Napoli, Mazzarri a Prime: “Sono contento dei miei ragazzi!”

Mazzarri

Mazzarri

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo la sconfitta per 4-2  contro il Real Madrid di Carletto Ancellotti al Santiago Bernabeu di Madrid. Il match era valido per la quinta giornata del Girone C della  Champions League 2023/24.

Napoli, Mazzarri a Prime: “Abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo vinto e questo mi dispiace ma dobbiamo continuare a lavorare così!”

«Prima di prendere il 3-2 avevamo creato 2-3 presupposti per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale. Sapevamo che il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Quando sei in vantaggio è normale che tenti il tutto per tutto e concedi qualcosa in più, sul 2-2 si poteva stare più attenti e non farli ripartire. Stavamo giocando veramente bene, avevo la sensazione che potessimo andare in vantaggio”.».

 

Cosa c’è in quell’abbraccio con Anguissa e tutto il gruppo?

«Ho trovato un gruppo eccezionale, unito, che ha voglia di allenarsi e stare insieme. Penso che qui si possa fare davvero bene perché quando ci sono anche i valori umani si può fare bene».

Osimhen un tempo, il secondo: era programmato?

«Sì, era programmato. Era rientrato con l’Atalanta e aveva 20-25′ di autonomia a Bergamo, oggi avevamo pensato di fargli fare un tempo per recuperarlo per l’Inter e le gare successive. Non si poteva rischiare un risentimento e per questo l’inserimento è stato graduale».

LE PROSSIME PARTITE DEGLI AZZURRI

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!