fbpx

Real-Napoli, Simeone a Sky: “Ripagherò la fiducia del Mister”

Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 4-2  contro il Real Madrid di Carletto Ancellotti al Santiago Bernabeu di Madrid. . Il match era valido per la quinta giornata del Girone C della  Champions League 2023/24.

Napoli, Simeone a Sky Sport: “Abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo vinto e questo mi dispiace ma dobbiamo continuare a lavorare così!”

«Cosa non ha funzionato stasera? Abbiamo fatto una buona partita per alcuni momenti. Nel primo tempo ci sono stati tratti dove abbiamo difeso bassi e bene altri dove abbiamo preso ripartenza difficili, perché loro sanno togliersi da dosso 2-3 uomini facilmente. Non abbiamo fatto una buonissima partita, ma sicuramente buona fino alla fine. Negli ultimi minuti abbiamo faticato molto anche mentalmente, ci siamo abbassati un po’. Abbiamo faticato un po’, dopo il 3-2 non è facile. E’ una squadra che crea tanto e non è facile».

Sulla fiducia di Mazzarri

«Mi alleno sempre cercando di dare il massimo per dimostrare all’allenatore che ci posso stare. A volte fa delle scelte che sono in base alla squadra e alle partite. Sono contento che mi abbia scelto, riporterò la stessa fiducia che mi ha dato al campo e dare il 100% di quello che mi ha dato. A parte il gol cercherò di dimostrare sempre di dare il massimo in una gara importante come questa come questa, come i pochi minuti che mi dà. Vorrei dare per questa squadra e per lui che mi ha dato questa possibilità e soprattutto per questa squadra nella quale siamo tutti importanti”.

Sul goal

«Sì, quando il mister mi ha detto che giocavo mi è sempre venuta la motivazione a duemila, sapevo che era una partita molto speciale anche a livello personale. Tanti anni fa la prima partita di Champions che he visto qui era una contro il Barcellona con Messi che ha dribblato tutti e ha fatto gol. Per me è stata un’emozione incredibile tornare in questo stadio e giocare”.

Sul papà

«No, è venuto solo a starmi vicino. Mi ha detto solo di tirare in porta (ride, ndr.). Mi ha detto che avrebbe fatto una grigliata e avrebbe visto la partita. Se lo merita, perché ieri ha fatto una grande partita”.

LE PROSSIME PARTITE DEGLI AZZURRI

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!