fbpx

Rinnovo Zielinski situazione paradossale

Rinnovo Zielinski situazione paradossale

Intervistato da Sky Sport in occasione della partita di Champions League con il Braga, il Direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha dichiarato a proposito del rinnovo di Zielinski  e dell’ipotesi che il giocatore polacco possa avere già un accordo con un’altra società ” Mah, è un discorso strano perchè noi stiamo parlando con Zielinski del rinnovo già da un pò e il giocatore ha espresso anche il desiderio di rimanere, ovviamente se si trovasse un accordo economico.

E’ una situazione paradossale perchè la norma vieta assolutamente anche un colloquio con i calciatori sotto contratto quindi credo ci sia poco da commentare e veramente credo che sia una situazione da non commentare anche perchè è strano che non si sia sottolineato che è contro le regole. Un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024 è di una gravità assoluta, quindi penso che non ci sia nulla, credo che sia una notizia non vera però chi deve controllare controlli”.

Le parole di Meluso

Le parole del direttore sportivo del Napoli confermano che continua la trattativa con l’atleta polacco che, ricordiamolo, in estate ha rinunciato ad una offerta favolosa proveniente dagli Emirati Arabi scegliendo di rimanere a Napoli. Proprio per questo non si capisce come mai non si riesca a trovare agevolmente ed in poco tempo un accordo soddisfacente per entrambe le parti in causa.

E’ legittimo allora che si insinui il dubbio che il giocatore non abbia accettato l’Arabia ( che avrebbe comportato anche una entrata economica non di poco conto per il Napoli) non per amore verso la città ma perchè non convinto della destinazione orientale, poco gradita dalla sua famiglia.