fbpx

Napoli, si ferma anche Elmas

NAPOLI – Altra tegola per il Napoli in questa sfortunata stagione. Si ferma Elif Elmas. Infortunio per il centrocampista del Napoli che salta così la partita di domani al Maradona contro il Cagliari. Il macedone questa mattina non si è allenato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Un uomo in meno a centrocampo, dunque, per Mazzarri.

Napoli, anche Elmas va ko e domani  salta il Cagliari: infortunio muscolare per il macedone!

La squadra si è allenata stamattina ma senza il talento ex Fenerbahce. A centrocampo dunque come primo ricambio ci sarà Cajuste con Gaetano e, volendo, Diego Demme, oltre a Jens Lindstrom che anche con Walter Mazzarri sta avendo difficoltà a trovare spazio in squadra.

NOVITA’ IN VISTA PER MARIO RUI

La squadra è scesa in campo questa mattina alla vigilia del match contro la formazione allenata da Ranieri reduce dalla vittoria in extremis contro il Sassuolo. Novità per Mario Rui, in ripresa e vicino al rientro. Il portoghese, infatti,  ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra.

IL CALENDARIO DEGLI AZZURRI

Sabato il Napoli sarà impegnato con il Cagliari di mister Ranieri allo Stadio Diego Armando Maradona fi Fuorigrotta. L’incontro è valido  per la 16ª giornata del Campionato italiano di Serie A.

Sabato 23 dicembre 2023 scontro Champions all’Olimpico di Roma contro i giallorossi della Roma allenata da Mourinho.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casa napoli.net il calcio 24 ore su 24!