fbpx

Disastro Mazzarri al Maradona, Frosinone corsaro!

Napoli Monza

DisastroĀ  Mazzarri ! Questa volta non ha scuse, sbaglia tutto!

Cambia la squadra mettendo tutte le riserve in campo, in una partita dove il Frosinone non demerita per nulla.

C’ĆØ da dire che ben tre pali presi dagli azzurri e un gol annullato hanno fatto del suo!

Ma si e visto bene che Raspadori di ala non va bene, oggi il peggiore in campo, insieme a giovane Zanoli, anche lui non brillantissimo, si vede che deve andare a giocare altrove per fare esperienza, ma non si puĆ² vedere una squadra snaturata come questa sera, non si puĆ² pensare di fare la partita e passare il turno quando metti in campo gran parte delle riserve, per poi pensare di mettere le tue punte di diamante per risolvere le partite.

Caro Mazzarri, un bravo allenatore mette in campo dal primo minuto la squadra titolare per chiuderla, e dopo magari puoi pensare di inserire le riserve,Ā  gravissimo errore!

Il Frosinone ha fatto la sua degna partita, senza pretese, anzi oltre i quattro gol fatti ne poteva segnare molti di piĆ¹, purtroppo questa sera tutte le colpe le ha il mister Mazzarri.

Il Napoli esce dal Maradona coi fischi dei propri tifosi mentre il FrosinoneĀ  di Mister Di Francesco, ne esce a testa alta!

Comunque mettiamo in evidenza la scandalosa telecronaca di MediasetĀ  a senso unico contro il Napoli, ma di questoĀ  purtroppo da una televisione del nord ci puĆ² stare, basta ricordare, lo stesso telecronista, esaltato come non mai! Basta ricordare come commentavaĀ  il Milan nella passata stagione, con una foga mai vista! Noi crediamo chi fa la telecronaca televisivaĀ  nazionaleĀ  dovrebbe essere imparziale nei commenti e nel modo di farla, e qui non ci sembra che ci sia stata.

Conclusioni

Anche quest’anno come l’anno scorso il Napoli esce dalla Coppa Italia, in modo male, vedremo SabatoĀ  a Roma, come questo colpo sarĆ  assorbito dalla squadra e dall’ambiente.