fbpx

Napoli – Osimhen, ufficiale: c’è la firma del rinnovo con clausola

Napoli-Osimhen

Napoli-Osimhen

C’è la  fumata bianca per l’accordo di rinnovo con clausola tra il Napoli di De Laurentiis e l’entourage del centravanti nigeriano, Victor Osimhen. Nel one to one andato in scena questa mattina tra  Aurelio De Laurentiis e Calenda  accordo raggiunto e clausola rescissoria favore dei campani per liberare il bomber nigeriano.

Osimhen-Napoli: c’è il tweet di De Laurentiis. Rinnovo adesso è ufficiale: adeguamento dell’ingaggio e spunta anche  la clausola  rescissisoria.

Il centravanti nigeriano ha raggiunto l’accordo con il Napoli per prolungare il suo contratto fino a giugno 2026 con una clausola tra i 120 e i 130 milioni di euro netti in favore del club per chi  intenzione di acquistare il bomber azzurro nelle prossime sessioni di mercato. Al bomber andrà invece una cifra di circa 10 milioni netti più bonus.

Sono stati formalizzati per iscritto questi ultimi passaggi e gli accordi verbali degli ultimi giorni tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente Roberto Calenda. Sono state accettate da entrambe le parti tutte le condizioni e a breve ci sarà anche la firma del giocatore, a riferirlo è Sky Sport.

IL TWEET DEL PRESIDENTE

Ad accordo raggiunto ecco puntuale il tweet del presidente De Laurentiis che si lascia immortalare seduto al tavolo con un Victor Osimhen. Entrambi sono soddisfatti per l’accordo raggiunto, un accordo che permette a entrambi di liberarsi alla prima offerta concreta…

Laconico il commento del presidente azzurro che twitta:

«Fatto!»

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere nessun aggiornamento. Resta collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casanapoli.net, il calcio 24 ore su 24!