fbpx

Roma-Napoli, De Laurentiis: “Il Var? Mi auguro non facciano erorri”

Napoli - Konami

Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis,  ha avuto modo di parlare anche della sfida contro la Roma che attende il Napoli di Walter Mazzarri questa sera all’Olimpico di Roma. Ecco quanto dichiarato in un’intervista rilasciata al TG1 a proposito di arbitri e VAR, dopo le ultime sviste arbitrali proprio contro gli azzurri

Roma-Napoli, De Laurentiis: “Il VAR? Mi auguro che Irrati, Colombo e Rocchi non facciano errori”

«Mi aspetto una partita bellissima in uno stadio caldo come l’Olimpico. Sarà sicuramente una partita all’insegna del calcio. VAR? Non mi piace come viene gestito, andrebbero migliorate parecchie cose, lo abbiamo sempre detto. Mi auguro che Irrati, Colombo e Rocchi non facciano errori che recentemente hanno segnato il calcio».

Infine, De Laurentiis conclude aggiornando in merito alla questione del rinnovo di Victor Osimhen:

«Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale. Buon Natale a tutti».

Accordo raggiunto questa mattina, e affidato come sempre al canale personale di X (Twitter) dove il patron azzurro ha twittato: «Fatto!».

ADL E LA SUPERLEGA

Nell’intervista rilasciata al TG1 Aurelio De Laurentiis, in merito alla sentenza che libera di fatto il monopoli Uefa-Fifa, ha dichiarato:

«Sono sempre stato contrario alla Superlega, dall’inizio l’ho manifestato, ma sono a fare di una democratica impostazione per la libertà d’impresa. Per cui il fatto che non ci sia più un monopolio di UEFA e FIFA potrà solo fare bene al calcio, perché sono delle istituzioni da superare, non hanno modernizzato il calcio, anzi l’hanno invecchiato».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere nessun aggiornamento. Resta collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casanapoli.net, il calcio 24 ore su 24!