fbpx

Torino Napoli: le formazioni ufficiali

Torino Napoli: le formazioni ufficiali

Torino Napoli è anche Juric contro Mazzarri, il presente del Torino contro il passato. Allo Stadio Grande Torino alle ore 15.00 si affrontano la squadra granata ed il Napoli.

Se per i granata è  l’occasione per ripartire dopo la immeritata sconfitta subita a Firenze lo scorso 29 dicembre, Il Napoli senza sei giocatori (Osimhen  ed Anguissa via per la Coppa d’Africa, Olivera, Meret, Natan ed Ostigard) ha bisogno di punti e di prestazioni dopo una prima parte di stagione assolutamente al di sotto delle aspettative.

Torino Napoli dove vederla

La gara in diretta sarà trasmessa da Dazn, la piattaforma che detiene i diritti della partite di Serie A. In streaming sarà possibile vedere la partita utilizzando i dispositivi compatibili, come Smart tv, tablet, smartphone, pc.

Nell’ultima seduta di allenamento Mazzarri ha recuperato Juan Jesus e Gaetano(non al meglio) ma ha perso Ostigard, quindi è emergenza in difesa con soltanto il Juan Jesus e Rrahmani al centro della difesa.

In attacco Politano ha fatto solo un paio di allenamenti in gruppo e quindi  gli unici cambi offensivi possibili saranno Lindstrom, Zerbin ed uno tra Raspadori e Simeone. In panchina anche Demme e Gaetano oltre ai due laterali Zanoli ed il neo-acquisto Mazzocchi.

La formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.Mazzarri

La formazione del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric