fbpx

Torino-Napoli, Juric a Dazn: “L’espulsione ci ha avvantaggiato”

Napoli Verona Juric Sky

Ivan Juric, allenatore del Torino  ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 allo Stadio  Grande Olimpico Torino contro il Napoli, Campione d’Italia, oggi guidato da Nicolò Frustalupi. Il Napoli con questa sconfitta, chiude il girone di andata a quota 28 punti, a meno 20 dall’Inter capolista.

Torino, Ivan Juric a Dazn: “Espulsione di Mazzocchi ci ha facilitato! Questa squadra non deve accontentarsi”

«La più bella vittoria di quando sono al Torino? Ci sono state tante partite, questa è stata particolare con l’espulsione (di Mazzocchi, ndr), è diventato tutto più semplice, ci sono state anche altre belle partite».

SUL TORINO

«Dobbiamo alzare il livello di condizione, anche a Firenze abbiamo fatto una partita splendida e non siamo riusciti a vincerla. Oggi ci è andata bene, l’abbiamo sbloccata, poi c’è stata l’espulsione, abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi devono continuare così e credere nei propri mezzi. Dobbiamo pensare alla gara col Genoa che è tostissima, poi salteremo la gara per la Supercoppa, se riusciamo a fare punti anche là diventa interessante e si affrontano le cose, il presidente è con noi, è più un tifoso che un presidente classico, niente richieste».

SULLE AMBIZIONI DEI GRANATA

«Dobbiamo essere ambizioni, stiamo facendo belle partite, abbiamo perso partite immeritatamente, dobbiamo trovare anche gol sporchi come oggi e fare il Massimo  Siamo tutte vicine in classifica, speriamo di non avere infortuni e problemi, dobbiamo puntare a fare il massimo senza accontentarsi. Scelta di due attaccanti fatta tatticamente, abbiamo trovato altre soluzioni e modi di attaccare, ci divertiamo, sono contento, la sensazione è che siamo molto più pericolosi rispetto a prima».