fbpx

Torino-Napoli, Sanabria a DAZN: “Abbiamo fatto una grande partita”

SANABRIA

Antonio Sanabria, attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la netta vittoria contro il Napoli (0-3) guidato oggi da Nicolò Frustalupi che sostituiva lo squalificato Walter Mazzarri.

Torino, Sanabria a DAZN: “Grande partita contro una grande squadra come il Napoli. Dobbiamo continuare così!”

«Settimana perfetta col rinnovo e il gol contro il Napoli? Sono molto contento per il rinnovo e questa vittoria ci voleva dopo l’ultima partita in cui siamo stati un po’ sfortunati perché a Firenze abbiamo fatto un primo tempo spettacolare e nel secondo ci è mancato solo il gol. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e dobbiamo continuare su questa strada».

SULLA PARTITA

«Noi più aggressivi del Napoli? Dobbiamo esserlo soprattutto contro queste squadre che alla minima ti fanno gol, la concentrazione è importante, tecnicamente non siamo stati molto bravi, non penso di aver fatto la mia migliore partita, la mentalità è quella giusta».

SUL RINNOVO

«Sensazioni sul prolungamento di contratto? E’ molto emozionante, mi sono trovato bene qui dal primo giorno, la gente mi ha fatto sentire il suo amore e il suo calore e sono contento di esser qua. Io papà tenerone? E’ la gioia più bella, cerco di godermi ogni momento, crescono in fretta, cerco di essere molto presente».