fbpx

Di vicino e Romito: Mazzarri ha bisogno di tempo

Di vicino e Romito: Mazzarri ha bisogno di tempo

Durante la trasmissione “UANM CHE NAPULE” condotta da Roberto Stanzione e che va in onda su casanapoli.net, sono intervenuti gli ex giocatori partenopei Giorgio di Vicino e Tommaso Romito che hanno detto la loro sul momento di difficoltà che sta vivendo la squadra azzurra.

Ecco un estratto delle interviste rilasciate.

Stanzione: Giorgio, come stai vivendo questo Napoli e questa stagione fino a questo punto disastrosa?

Di Vicino ” Sì, purtroppo sì, la sto vivendo male, nel senso che dispiace vedere il Napoli con quei giocatori, con un passato di tre-quattro mesi ridotti così, nel senso che li vedo proprio che fanno fatica a giocare, nell’unione, quindi dispiace molto. Spero che adesso, diciamo nella seconda parte, si rimbocchino le maniche e si rialzano dai, tutti insieme, iniziando dal presidente a finire per dire a Tommaso Starace come magazziniere, come era 4-5 mesi fa”.

Stanzione: Io volevo chiedere sia a Giorgio che a Tommaso, ma secondo voi Mazzarri è ancora l’uomo giusto per risollevare questa squadra?

Romito ” Mazzarri secondo me sa gestire bene il gruppo, però secondo il mio parere lui è entrato in punta di piedi perchè chiaramente non voleva stravolgere determinati equilibri, determinate cose che aveva fatto Garcia e quindi non ci ha messo tutta la mano sulla squadra, non è stato proprio liberissimo mentalmente di agire come lui voleva. Io sono convinto che uno se deve morire deve morire con la propria testa”.

Di Vicino “Ci può fare ben poco, nel senso che comunque ci vuole tempo. E’ arrivato con una squadra che sta nettamente in difficoltà, è sotto gli occhi di tutti. Poi come diceva Tommaso secondo me lui ha un’altra impronta e adesso si sta solo adagiando, mette gli uomini in campo ma non sta dando tutto se stesso”.