fbpx

Napoli-Politano, imminente la firma per il rinnovo del contratto. Ma, l’agente smentisce…

Napoli-Politano, una telenovela che dura da settimane e che non sembra finire mai. Nonostante il  Napoli di Walter Mazzarri è in Arabia Saudita  dove domani, alle ore 20 italiane a Riyad in semifinale di Supercoppa italiana affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la società partenopea è impegnata al calciomercato per gli interventi di mercato che si sono resi necessari. Uno di questi riguarda il rinnovo dell’attaccante romano Matteo Politano,  che secondo radio mercato, sarebbe a un passo dal rinnovo.

Il Napoli quindi  è pronto a blindare Matteo Politano. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il calciatore azzurro starebbe per rinnovare il suo contratto con il club partenopeo dopo una trattativa durata un paio di settimane. Niente Arabia Saudita quindi per l’ex Sassuolo: Politano rimarrà tra i protagonisti della Serie A e con la maglia del Napoli campione d’Italia

Napoli-Politano: ecco il rinnovo che propone il Napoli fino al 2027

Buone notizie quindi in arrivò per il Napoli che verrà. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del rinnovo di Matteo Politano. L’accordo totale è stato trovato nell’ultimo ore con l’agente del calciatore che è volato a Riyad per limare gli ultimi dettagli. Missione riuscita. Infatti, Aurelio De Laurentiis ha accontentato e premiato l’esterno che sta per rinnovare il suo contratto fino al 2027 a tre milioni di euro a stagione.

L’AGENTE DI POLITANO SMENTISCE

Se da una parte si grida al rinnovo già bello che firmato, ecco che puntuale arriva la smentita da parte del procuratore del calciatore.  Mario Giuffredi, agente dell’azzurro Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista Nicolò Schira che poi ha twittato:

“Smentisco categoricamente che è stato trovato un accordo per il rinnovo di Politano col Napoli. La questione è ancora aperta. Si deciderà tutto dopo la Supercoppa. Oggi io e il presidente De Laurentiis abbiamo incontrato a Riyad l’Al-Shabab, che è ancora fortemente interessato al giocatore. La decisione definitiva sul futuro di Matteo verrà presa nei prossimi giorni».