fbpx

Ngonge: esordio con la Lazio?

Ngonge

Ngonge

Ngonge: esordio con la Lazio?

La situazione del Napoli è sicuramente drammatica in quanto ad assenze previste per la gara contro la Lazio che si svolgerà domenica 28 gennaio allo stadio Olimpico con inizio alle ore 18.00.

Agli assenti Anguissa ed Osimhen impegnati in coppa d’Africa ed agli infortunati Olivera, Natan, Meret e Demme, si aggiungono gli squalificati Kvaratskhelia e Cajuste.

A questi poi si aggiunge anche Zielinski che ormai è ai margini della squadra, avendo rifiutato tutte le offerte fattegli dalla società azzurra.

Il Napoli però può contare  sul nuovo acquisto Ngonge per la prossima partita con il Verona, soprattutto se più di mezzo attacco mancherà per l’allenatore partenopeo.

La formazione del Napoli contro la Lazio

Della formazione del Napoli contro la Lazio ne ha parlato  Francesco Modugno, inviato Sky, da Castel Volturno: “La conta degli assenti si aggiorna di continuo, l’ultimo a partire in direzione Monza è stato Zerbin.

Dei 25 disponibili ci sono Traore che di fatto deve essere riatletizzato e quindi è indisponibile, Ngonge invece oggi molto bene in allenamento, i giudizi dei compagni sono più che lusinghieri; poi c’è Demme sempre ai margini e Zielinski cos’è per il Napoli? Il più forte da schierare o il più forte dei rimpianti? Con la Lazio la partita vale tanto”. 

Indisponibili in casa Lazio

Se però Sparta piange, anche Atene non ride. Infatti in casa laziale si contano gli infortunati Castellanos e Patric e gli squalificati Immobile e Zaccagni.

Certamente Sarri ha più scelta rispetto al suo collega Mazzarri, ma comunque le assenze di Immobile e Zaccagni sono un grosso problema per l’attacco della squadra biancazzurra.