fbpx

Perez vicinissimo al Napoli

NEHUEN PEREZ

NEHUEN PEREZ -Casanapoli

Perez vicinissimo al Napoli

Secondo l’esperto di mercato Luca Marchetti  intervistato  da Sky Sport 24, Napoli e Udinese sono sempre più vicini a chiudere l’operazione Nehuen Perez

L’Udinese è inizialmente partita da una richiesta di 20 milioni di euro per cedere Perez con il Napoli che invece ne ha offerto 15. Con successivi  incontri  si è arrivati a 16-17 milioni più bonus.

La trattativa tra Napoli ed Udinese

Gli ultimi approcci sembrano prendere in considerazione la possibilità di includere un giocatore nella trattativa per abbassare l’importo in contanti richiesto dall’Udinese.

Il giocatore azzurro preso in considerazione per entrare nella trattativa sembra essere Ostigard, il quale però sembra aver preso un’impegno con il Genoa, nato al tempo della trattativa tra Napoli e Genoa per l’acquisto di Dragusin, per un ritorno nella squadra rossoblù.

Poichè Ostigard vorrebbe mantenere la parola data al Genoa,  il Napoli potrebbe cederlo al Genoa e utilizzando i soldi di questa vendita per comprare Perez dall’Udinese.

Le parole di Marchetti

“Il più gettonato era Ostigard per un trasferimento a titolo definito a Udine per cercare di abbassare il cash che il Napoli avrebbe dovuto dare all’Udinese, ma il norvegese si è promesso al Genoa. Era stato già inserito nella trattativa per Dragusin e in quella occasione era stato raggiunto un accordo tra Ostigard e il Genoa per il suo ritorno in rossoblù. Quindi il giocatore vorrebbe mantenere la parola data al Genoa, che ancora deve sostituire il difensore rumeno. Il Napoli potrebbe comunque vendere Ostigard al Genoa e di fatto ammortizzare la spesa che dovrebbe fare per Perez all’Udinese. Quindi non ci sarebbe più uno scambio più soldi per l’argentino, ma cash soltanto con una parte di questi 16-17mln che verrebbero dalle casse del Genoa”.