fbpx

Lazio Napoli: Lindstrom in campo, prenderà il posto di Kvaratskhelia

Lazio Napoli

Lazio Napoli: Lindstrom in campo, prenderà il posto di Kvaratskhelia

Il Corriere dello Sport evidenzia la buona prova del calciatore danese in Supercoppa contro l’Inter ed, elogiandone le qualità, lo propone in campo in sostituzione di Kvicha, domenica prossima a Roma contro la Lazio di mister Maurizio Sarri.

Ecco quanto scrive il Cds su Lindstrom: “Con l’Inter ha fatto bene, sta crescendo”.

Jesper Lindstrom attende il suo momento, potrebbe arrivare contro la Lazio domenica. Il danese, per il momento, è stato tra i calciatori meno impiegati sia da Garcia sia da Walter; però in finale con l’Inter, quando è entrato proprio al posto di Khvicha, s’è fatto apprezzare per l’impatto e un paio di discese con slalom, anche se poi è caduto nella rete di Pavard sul gol. Il nuovo colpo da 20 milioni, intanto, è pronto e gode di stima collettiva”.

Sarà una partita importante per la squadra partenopea quella contro la Lazio per la 22esima di campionato, una gara che i ragazzi di mister Mazzarri dovranno condurre in porto almeno con un pareggio, meglio se con una vittoria.

Il Napoli deve mantenere l’obiettivo del quarto posto

Ciò per non perdere il contatto con le altre squadre avanti in classifica e mantenere l’obiettivo del quarto posto che permette l’aggangio alla Champions League per il prossimo anno.

A Roma sarà una gara dura soprattutto per i problemi di formazione degli azzurri, che a vario titolo dovranno rinunciare a Simeone, Kvaratskhelia, Osimhen, Anguissa, Cajuste, Meret, Natan, Olivera, Traorè nuovo arrivato.

Lazio Napoli

Dubbi invece per Mazzocchi, Politano, Demme e Mario Rui.

Davvero un quadro disarmante rispetto ad una gara che si prospetta di grande intensità per entrambe le squadre.

Riuscirà mister Mazzarri a schierare una formazione tale da riprodurre in campo le sue idee, la sua tattica, la sua voglia calcistica?

Probabilmente si, magari con qualche accorgimento finalizzato a gestire meglio il reparto difensivo e a ripartire in contropiede per sorprendere gli avversari.

Nel frattempo i nuovi arrivati Ngonge e Dendoncker dovranno entrare subito nel clima Napoli e dare una mano a questa squadra che da Campione d’Italia merita un posto di privilegio in campionato e un percorso netto in Champions League, Barcellona permettendo.