fbpx

Napoli: situazione infortunati

Koulibaly Ghoulam

Napoli: situazione infortunati

Domenica alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona si affronteranno il Napoli ed il Verona.

il Napoli viene da un periodo nero in relazione alle assenze per infortuni e squalifiche che indiscutibilmente ne hanno condizionato le prestazioni ed il modo di mettersi in campo.

Oltre agli assenti per la Coppa d’Africa (Osihmen ed Anguissa) ed agli squalificati  k’varatskhelia, Simeone e Cajuste, la situazione infortunati ha visto fermi ai box Natan, Meret ed Olivera.

La situazione oggi

Ecco il report completo dell’allenamento odierno:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo”.

Brutte notizie quindi dal Konami Training Center: Zielinski ha accusato un affaticamento muscolare che lo ha costretto a lavorare a parte in palestra e con molta probabilità il polacco salterà il match di domenica contro il Verona.

E’ arrivata nel frattempo anche l’ufficialità della sua esclusione dalla lista Champions  assieme al neo acquisto Dendoncker.

La decisione è stata presa  presa dalla società partenopea per il giocatore in scadenza di contratto a giugno ed in odore di accordo con l’Inter.

Altro escluso sia dalla lista Champions che dalla lista della Serie A è Diego Demme.

Mentre Meret e Olivera hanno proseguito col lavoro personalizzato, la buona notizia è invece che Natan ha lavorato per tutta la seduta in gruppo.