fbpx

Zaniolo: idea Italia?

Sportitalia - Giuntoli

Zaniolo: idea Italia?

Il mercato invernale del Napoli si è concluso con ben cinque acquisti, anche se uno è prospettico (Popovic) ed è stato subito girato al Monza.

Durante tutti gli anni della gestione De Laurentis è un fatto più unico che raro, il presidente ha sempre concentrato le sue forze sul mercato estivo, snobbando quello di gennaio.

Stavolta però il presidente azzurro ha voluto scuotere l’ambiente che si stava deprimendo a causa dei risultanti mediocri durante la gestione Garcia.

Insomma, vuole provare a far ripartire la squadra con nuovi innesti come Mazzocchi, Dendoncker,  Traorè e Ngonge.

Il mercato si è concluso

Il mercato si è chiuso, ma si continua a parlarne.

Ultimo argomento che appassiona i tifosi è la possibilità che ritorni in Italia , dopo l’esperienza nel Regno Unito( Aston Villa), l’ex giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Sembra infatti che la squadra inglese non voglia riscattare il calciatore che adesso è di proprietà della squadra turca del Galatasaray, a cui rientrerà a fine stagione.

Secondo quanto riportato da  tuttomercatoweb,  l’ex Roma è un’idea di Milan, Napoli e Fiorentina per la prossima stagione.

Il suo ritorno in Italia  gli permetterebbe di essere protagonista sia in Serie A che con la Nazionale di Luciano Spalletti.

Se come sembra Zaniolo tornerà al Galatasaray, il mercato si infiammerà improvvisamente e le tre squadre che ora osservano la situazione cercheranno di approfittarne per accaparrarsi il forte attaccante della nazionale.