fbpx

Osimhen, GDS. “Nonostante il ritardo sabato può essere in campo!”

NAPOLI – Victor Osimhen non è ancora arrivato a Napoli. Si era regolarmente imbarcato nel volo che da  Lagos lo avrebbe portato allo scalo di Istanbul, ma il ritardo di 20 minuti accumulato  dal vettore ha impedito al bomber azzurro ha prendere la coincidenza. Il nigeriano era atteso questa mattina a Napoli e adesso Osi farà ritardo e quindi è ormai da escludere la sua presenza sabato col Genoa. Pare che il suo arrivo a Napoli dalla Turchia sia previsto per le 18.15. A meno

Napoli, il rientro di Victor Osimhen, “La Gazzetta dello Sport”: Il ritardo non cambia i piani del Napoli: oggi visite mediche e domani sarà in campo, può esserci col Genoa”

E adesso cosa accadrà?  La Gazzetta dello Sport nell’edizione online di oggi è convinta che il programma – nonostante il ritardo dovuto a circostante indipendenti dalla volontà del bomber – sarà quello previsto e,  scrive:

 «Il programma di base resta comunque invariato. Se non sorgeranno ulteriori imprevisti, il nigeriano è atteso in giornata a Castel Volturno dove si sottoporrà ad alcuni controlli da parte dello staff medico che valuteranno le sue condizioni».

SUBITO IN CAMPO, O DIRETTAMENTE IN CHAMPIONS?

«Si capirà, dunque, se sarà convocabile per la sfida col Genoa o se conviene aspettare direttamente l’incontro di Champions League col Barcellona per rivederlo in campo, quando riprenderà quasi sicuramente il posto da titolare al centro dell’attacco».

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Sabato 17 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Walter Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro il  Genoa di Alberto Gilardino. La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!